Milan, la Curva Sud “sfiducia” Pioli: “Cambio allenatore doveroso. E nel derby…”

fcinter1908 SPORT

Conti alla mano a questo punto il cambio dell'allenatore è ormai doveroso dinanzi ad un Milan da tempo noioso, privo di gioco, confuso, inadeguato ed impreparato specie nelle partite decisive, altalenante e chi più ne ha più ne metta, un Milan che ha bisogno di un cambio di rotta, di nuovi stimoli e soprattutto di ritrovare il gioco ormai da tempo smarrito! Ora lunedì arriva un derby che darebbe alle merde un significato particolare nella vittoria della loro stella di cartone, dopo una stagione piatta, con un scudetto mai in discussione e mai combattuto (da noi in primis), privo totalmente di fascino e conquistato ormai da mesi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Milan, il derby non cambierà il futuro di Pioli 30 minuti fa (Calciomercato.com)

Lele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai' al termine del match Roma-Milan, soffermandosi in modo particolare sulla prestazione dei rossoneri. (Il Milanista)

A livello di impegno hanno dato tutto, ma non hanno fatto bene. Anche in 10 ha avuto delle occasioni, èuna squadra in salute”. (SPORTFACE.IT)

Milan, la Curva Sud scarica Pioli: "È il momento di cambiare. Ma prima c'è un derby da vincere" (TUTTO mercato WEB)

Daniele Adani, ex calciatore attualmente opinionista, ai microfoni della 'Rai' dopo Roma-Milan di Europa League, ha commentato la prestazione della squadra rossonera: "I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Roma-Milan. Arrivano altre critiche e i possibili candidati alla panchina. (Pianeta Milan)