Italia-Svezia Under 21, diretta dalle 17.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Under 21, l'Italia supera 2-1 la Bosnia Erzegovina: decidono Okoli e Vignato. Dove vedere Italia-Svezia U21 in tv e streaming. Italia-Svezia è in programma alle 17.30 allo stadio Brianteo di Monza, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in streaming su Rai Play e Rai Sport

Un vero e proprio scontro diretto per la nazionale di Nicolato che ha ora una chances importante per allungare il passo e prendere il largo. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Dobbiamo cercare di lavorare così quando ci raduniamo e dobbiamo cercare di ottenere il massimo dei risultati" Abbiamo creato occasioni su occasioni e poi alla fine abbiamo preso gol". (TUTTO mercato WEB)

Il terzino della Roma non partirà dal 1' contro la Svezia nella gara per l'europeo 2023. È finita 1-1 Italia-Svezia, quarta giornata del gruppo F di qualificazione agli Europei U21: per Riccardo Calafiori 90' in panchina. (ForzaRoma.info)

Okoli 5,5 - Come il collega di reparto non ha moltissimo lavoro da compiere, ma nel finale fa passare un pallone che Prica spinge in porta. Nel finale, quando i ritmi si abbassano, gestisce parecchi palloni (TUTTO mercato WEB)

Svezia, per pochissimi istanti, non superata né sul campo né in testa al girone. Poco dopo Tonali prova una conclusione di punta dal limite, ma il portiere svedese blocca il pallone senza problemi. (Sport Mediaset)

All'U-Power Stadium di Monza, gli Azzurrini di Nicolato erano passati in vantaggio nel finale del primo tempo con il primo goal in nazionale di Lorenzo Lucca, per poi sprecare diverse occasione per il raddoppio nella ripresa; come spesso accade, dunque, è arrivata la doccia fredda con il pareggio svedese firmato da Prica al 93esimo. (Milan News)

A cura di Alessio Pediglieri. Vantaggio con Lucca, poi tante occasioni fallite per arrotondare e chiudere il match che gli scandinavi riaprono a tempo scaduto, riconquistando la vetta del Girone. (Sport Fanpage)