Roland Garros: orgoglio Berrettini, ma in semifinale va Djokovic

Roland Garros: orgoglio Berrettini, ma in semifinale va Djokovic
Virgilio Sport SPORT

Non basta un grande Matteo Berrettini, è Novak Djokovic a qualificarsi alla semifinale del Roland Garros dopo un quarto combattuto e vinto dal serbo in quattro set per (6-3, 6-2, 6-7, 7-5).

Berrettini pur senza ottenere break ha resistito con tenacia, e ha vinto al tie-break il terzo set, allungando la sfida fino al quarto, conquistato 7-5 da Nole.

Anche il quarto parziale si gioca in equilibrio: Berrettini mantiene più facilmente il servizio, e gioca con più fiducia rispetto ai primi set

LA GARA. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Due semifinali quasi impossibili da pronosticare ad inizio torneo e che invece si sono creare in quella che è l’edizione del Roland Garros delle prime volte. Il torneo femminile del Roland Garros mai come in questa edizione ha regalato delle clamorose sorprese e continui colpi di scena. (OA Sport)

Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. Questa sera la nostra Nazionale, sull’onda di una striscia positiva, si troverà di fronte ad una squadra che difende molto e di conseguenza gli scambi si allungheranno. (SuperNews)

Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. Pallavolo – Dopo un inizio di Volleyball Nations League molto complesso, i giovani azzurri hanno iniziato ad ottenere risultati positivi e a risalire la classifica e nella serata di giovedì 10 giugno alle ore 19:30 affronteranno il Giappone. (SuperNews)

Pallavolo, VNL 2021 – Diretta live di Italia-Giappone: finisce 3-2 per il Giappone

CLICCA QUI PER AGGIORNALE LA DIRETTA LIVE. Diretta Italia-Giappone. La squadra nipponica sta disputando un ottimo torneo: al momento occupa l’ottava posizione in classifica con undici punti e ha ottenuto successi importanti, come contro la Russia e Iran. (SuperNews)

SEMIFINALI ROLAND GARROS 2021: PROGRAMMA. PHILIPPE CHATRIER. Ore 12.00 Krawczyk/Salisbury – Vesnina/Karatsev. Non prima delle 15.00 – Pavlyuchenkova (31) vs Zidansek. A seguire – Krejcikova vs Sakkari (17). (OA Sport)

Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. Giappone avanti di 4 al secondo time-out tecnico. 12-15 Mani out di Takahashi. 12-14 Ishikawa sbaglia la battuta (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr