Pallavolo Vnl maschile – Gli Azzurri non sfruttano tutte le occasioni, il finale è tutto giapponese

Pallavolo Vnl maschile – Gli Azzurri non sfruttano tutte le occasioni, il finale è tutto giapponese
ivolleymagazine SPORT

Pallavolo Vnl maschile – Gli Azzurri non sfruttano tutte le occasioni, il finale è tutto giapponese. (Carlo Lisi per iVolleymagazine.it) La vittoria del Giappone è legittima, ma l’Italia non ha sfruttato tutte le sue occasioni.

ITALIA: Spirito 4, Nelli 16, Mosca 3, Vitelli 7, Recine 16, Bottolo 15, Balaso (L), Cortesia 5, Sbertoli, Michieletto 8, Pinali, Cavuto, Gardini, Non entrato: Federici (L)

Domani ultima gara della terza settimana alle 16.30 contro l’Australia fanalino di coda della VNL ancora ferma a 0 vittorie e 0 punti. (ivolleymagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato piuttosto negativo visto che questa manifestazione doveva essere il principale obiettivo stagionale considerata l’assenza alle Olimpiadi di Tokyo 2020. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Australia-Italia: la diretta. (SuperNews)

Domani tornano in campo le ragazze contro la Dominicana. Arriva la quarta vittoria per l’Italia alla Nations League contro l’Australia. Quarta vittoria in Nations League per gli azzurri che non danno scampo alla squadra australiana. (La Gazzetta dello Sport)

COMMENTO Volley Nations League maschile 2021: Italia crolla sul più bello, Giappone passa con rammarico

Il match non godrà di alcuna copertura televisiva ma potrà essere seguita in streaming su Volleyball TV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. L’Italia torna in campo per la nona partita della Nations League di volley. (OA Sport)

Alessandro Michieletto firma invece 8 punti (54% in attacco), Marco Vitelli 5 (di cui 2 muri) e Mattia Bottolo 15 (2 ace). (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr