Putin: crisi Ucraina è conseguenza squilibri internazionali

TMNews ESTERI

Sochi, 24 ott. (TMNews) - La crisi Ucraina è una causa del peggioramento delle relazioni internazionali, ma non è la prima causa. Anzi è una "conseguenza del loro squilibrio". Lo ha detto il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin, a Sochi al ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

"Io come Otto von Bismarck dico quello che penso". Lo ha detto il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, a Sochi al Valdai Club, gruppo di analisti e giornalisti da tutto il mondo, a cui Askanews partecipa. (DiariodelWeb.it)

"Alcuni stanno comprando questo petrolio e lo rivendono" (ASCA) - Sochi, 24 ott 2014 - I terroristi stanno vendendo petrolio a prezzi stracciati e coloro che lo acquistano e lo rivendono, finanziano il terrorismo globale, che prima o poi arrivera' nei loro paesi. (Agenzia di Stampa Asca)

Solo dopo la cessazione della guerra si può parlare di ripresa del dialogo tra Kiev e Donbass, ha detto Putin, ... (La Voce della Russia)

Lo ha detto il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, a Sochi al Valdai Club, gruppo di analisti e giornalisti da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Gli autori della teoria del "caos controllato" e delle rivoluzioni colorate ormai non capiscono cosa fare perché il "gin" è uscito fuori dalla bottiglia, ha detto venerdì il Presidente russo Vladimir Putin. (La Voce della Russia)

(TMNews) - Il sistema di sicurezza internazionale è stato "indebolito" e "deformato" e ha bisogno di una ristrutturazione, ma gli Stati Uniti, dichiarandosi vincitori nella "guerra fredda", non ne vedono la necessità. (TMNews)