Aurora Leone e la Partita del Cuore: “Sono stata male, ora sarà il tribunale a esprimersi” - L'Unione Sarda.it

I ragazzi mi hanno sostenuto tanto in tutto, mi sono trovata in difficoltà e spero non accada mai più.

Quello che importa negli Europei "non penso sia tanto l'aggettivo maschile ma il concetto di Nazionale - ha aggiunto Leone - che unisce tutti, nessuno escluso.

Così come il progetto nasce da lontano, anche la nostra coesione nasce da lontano"

Non c'è occasione più grande della Nazionale che riporti il tema dell'integrazione perché il tifo è misto". (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Il gruppo di videomaker napoletani (formato da Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone) torna così in esclusiva su Ray Play. Il progetto di Ray Play è totalmente nuovo e originale e niente ha a che vedere con i precedenti esperimenti fatti con la Gialappa’s Band nei precedenti campionati internazionali di calcio. (Corriere del Mezzogiorno)

Sette gli appuntamenti previsti di Europei a Casa The Jackal, trasmesso in diretta dal Centro di Produzione Rai di Napoli, con una sint esi di un quarto d’ora il giorno dopo. Continuano a ripeterlo che loro di calcio sanno ben poco, anzi, che non ci capiscono niente, ed è questo il bello di Europei a Casa The Jackal che riporta il collettivo napoletano su RaiPlay, dopo le esperienze di Mash up! (SpettacoloMania)

Sette appuntamenti durante i quali i “The Jackal” seguiranno gli Azzurri guidati da Roberto Mancini e le altre partite di cartello nelle successive fasi del torneo. Con un occhio alla partita e uno ai social, i “The Jackal” accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti. (Teleblog)

“Quello che è successo alla Partita del Cuore è grave e non torno sull’argomento. (GameGurus)

I The Jackal tornano su RaiPlay con un show dedicato ai campionati Europei al via venerdì 11 giugno con il debutto degli Azzurri, il format è all’insegna dell’ironia e della socialità. (Yahoo Notizie)

Saremo una divertentissima cornice alla nazionale, mi auguro almeno“. Con un occhio alla partita e uno ai social, i The Jackal accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti. (Musica e Tv 2.0)