Recensione del film: WORLD WAR Z

WWZ Il principio del romanzo di Max Brooks World War Z, era di mettere in pratica su grande scala, le regole di sopravvivenza nel territorio di Zombie, analizzando le differenze risorse che le nazioni dispongono per contrastare la propagazione del flusso Z. (2duerighe)

Se ne è parlato anche su altri media

“Allungare la stagione del cinema italiano? Contro Superman, Will Smith, Brad Pitt e fra poco Johnny Depp mi pare un po' complicatino...A meno di essere difesi...A meno di essere difesi...” Così Luca Argentero su twitter (Prima Pagina News )

Isabelle (Rapace) ha un’ammirazione illimitata per il suo diretto superiore,... Le due donne nel film interpretano delle colleghe in conflitto nel mondo aziendale. (Mister Movie)

Andiamo subito a scoprire i titoli che hanno ... (sceglilfilm.it)

Peccato che Superman non fosse biondo, perchè se a interpretarlo fosse stato Brad Pitt forse i numeri sarebbero stati molto diversi. (OptiMagazine)

Al suo esordio World War Z con Brad Pitt si colloca infatti primo con 2 milioni di euro e una buona media per sala di 3.100. Gli zombi confermano la propria vitalità presso il pubblico di tutto il mondo, anche in Italia, nel botteghino del weekend. (ComingSoon TV)

“Avevo voglia di far divertire i miei bambini con un personaggio di eroe che cerca di salvare il mondo. (Lo Spettacolo)