Madre massacra le tre figlieConfessione choc: «Ero disperata»

Quotidiano.net INTERNO

LA GIOVANE donna albanese, in piedi nel ballatoio di un condominio popolare a Lecco, è coperta di sangue. Edlira Dobrushi è in stato confusionale, parla concitatamente. Tremano le mani con cui poco prima ha brandito due lunghi coltelli da cucina per ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Tre sorelline di origin albanese uccise a coltellate nella loro casa in corso Bergamo nel rione Chiuso, a Lecco. Le bimbe di 4, 11 e 13 anni - secondo una prima ipotesi - sarebbero state uccise dalla ... (Corriere della Sera)

Hanno segregato in casa per due anni, schiavizzandoli e minacciandoli, ha donna con disagi psichici e il figlio di 4 anni e mezzo. (Esteri Blog)

Una donna 37enne di origini albanesi, Edlira Dobrushi, ha ucciso a coltellate le sue tre figlie a Lecco, rione Chiuso, poi ha tentato il suicidio. Le bambine si ... (LiberoQuotidiano.it)

MI INTERESSA. Baskim Dobrushi, operaio albanese, è tornato per condividere il dolore con i suoi familiari. (Corriere della Sera)

"Non e' nelle condizioni psicofisiche di spiegare la sua azione", ... Dopo ore di interrogatorio la 37enne ha confessato l'omicidio delle tre figlie ed e' stata arrestata. (IL METEO.IT)

[Fabrizio Lorusso - Variopinto al día] El candidato progresista del Frente Farabundo Martí para la Liberación Nacional (FMLN) de El Salvador, el ex guerrillero y sindicalista Salvador Salvador Sánchez Cerén, es el virtual presidente del país, con el 50,11% de los votos … Continua a leggere → (L'America Latina)