Joe Bastianich investe sulla cannabis legale e la usa in cucina

Secondo lo chef la cannabis legale rappresenta il futuro per il benessere delle persone e dell’ambiente ma anche per l’economia.

In molti pensano che la cannabis legale possa diventare a sua volta un’altra delle tante eccellenze del Made in Italy, e Joe Bastianich è sicuramente tra questi.

Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef, ha deciso di fare il suo ingresso nel settore della cannabis legale in Italia (QuiQuotidiano on-line)

Ne parlano anche altri media

E sulle proprietà aggiunge: «Ottime qualità organolettiche che la rendono un vero e proprio healty food. Bastianich ha deciso di puntare sulla cannabis non psicoattiva ad alto contenuto di Cbd. (361 Magazine)

Così è entrato in FlowerFarm, uno dei più importanti coltivatori in Italia Investendo, questa volta, nella cannabis. (la Repubblica)

Tutto fumo e niente arrosto: a volte il piatto piange, ma con la cannabis in tavola c'è chi assicura che non sarà così. È un altro degli utilizzi di questa straordinaria pianta ", ha spiegato l'ex volto del talent per provetti cuochi. (ilGiornale.it)

E poi c’è il tema, a cui sono molto legato da tempo, della sostenibilità ambientale per gli infiniti utilizzi della pianta La marijuana senza Thc “ha ottime qualità organolettiche che la rendono un vero e proprio healty food. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef e star tv, imprenditore, in un'intervista a La Repubblica. Per quanto riguarda l'utilizzo in cucina, spiega che "la cannabis ha ottime qualità organolettiche che la rendono un vero e proprio healty food. (L'HuffPost)

E in un’intervista rilasciata oggi a Repubblica promette: «Vedremo presto la cannabis anche come protagonista in cucina». Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef, investe nella cannabis non psicoattiva ad alto contenuto di Cbd. (Open)