Israele, nuovo muro al centro di Gerusalemme. Portavoce del governo: «E' questione di sicurezza»

Il Messaggero ESTERI

Un nuovo muro di cemento è stato eretto oggi a Gerusalemme per impedire il lancio di sassi e bottiglie incendiarie dal rione palestinese di Jabal Mukaber e il vicino quartiere ebraico di Armon HaNatziv. Secondo i media si tratta di poche decine di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato accusato di omicidio colposo Il padre, membro di una gang, aveva nascosto la pistola nel frigorifero. (Corriere della Sera)

ORE 11.45 – KERRY: ... Netanyahu rinuncia alla costruzione di altri muri tra i sobborghi palestinesi e le colonie israeliane illegali di Gerusalemme est. (articolo21)

Prezzi dimezzati in nome della pace: l’iniziativa di un ristoratore contro le tensioni (Corriere della Sera)

(ANSA) - TEL AVIV, 19 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha ordinato lo stop al posizionamento di altre barriere rimuovibili a Gerusalemme come quella eretta tra un rione arabo e uno ebraico. (L'Arena)

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato lo stop al posizionamento di altre barriere rimovibili a Gerusalemme come quella eretta tra un rione arabo e uno ebraico. (PUPIA)

La barriera tra un quartiere arabo e uno ebraico innalzata per limitare i lanci di oggetti. 19 Ottobre 2015. (Lettera43)