Milan, per Piatek spunta anche il Siviglia

Sport Mediaset SPORT

Il Siviglia, come anticipato dal nostro Claudio Raimondi, avrebbe infatti messo gli occhi su Piatek e sarebbe pronto a formulare la propria offerta al Milan.

La formula resta prestito con obbligo a 6 milioni, ndr - e Paquetà che sembrerebbe destinato al Psg.

Il Milan, intanto, continua a muoversi molto in uscita, con Rodriguez sospeso tra Psv e Fenerbahce - destinazione preferita dallo svizzero.

Le due dirigenze lavorano su un prestito con obbligo, con i rossoneri che andrebbero ad incassare 30 milioni di euro a giugno. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parte alle 15 con Fiorentina-Atalanta: Secondo i bookies, i Viola (3,25), tornati a vincere in Serie A contro la Spal, partono leggermente sfavoriti con i nerazzurri (2,18). Chiude il programma degli ottavi Parma-Roma, in campo giovedì: i capitolini (1,95) sono i probabili vincitori dell’incontro e in casa del Parma (3,76) potrebbero trovare la prima vittoria del 2020. (LAROMA24)

Il tutto senza dimenticare le 13 firme personali in 19 presenze totali e le 6 reti in due partite di Coppa Italia. Giunto per 35 milioni dal Genoa esattamente un anno fa, il Pistolero segnò 9 goal in 18 partite di campionato e altre due reti in tre partite di Coppa Italia. (MilanLive.it)

Il Milan ha un’idea chiara sul futuro del polacco ma a fine mercato tutto può cambiare. Il Milan è attivissimo sul calciomercato. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Premier League: l’Aston Villa, che ha già preso Pepe Reina dal Milan, potrebbe essere una buona soluzione. (MilanLive.it)

Tutto facile a San Siro per il Milan, che stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia liquidando senza problemi la pratica Spal con un netto 3-0. (Fcinternews.it)

La partenza di Mattia Caldara e le numerose assenze, non lasciano a Pioli l'imbarazzo della scelta su chi schierare. Novità in porta e dubbi in difesa. Con l'infortunio di Gianluigi Donnarumma e la partenza di Reina ecco che tra i pali dovrebbe trovare spazio Antonio Donnarumma. (GianlucaDiMarzio.com)