Inter, Lautaro punta ai 100 milioni | Mercato | Calciomercato.com

Inter, Lautaro punta ai 100 milioni | Mercato | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Questa stagione, senza Lukaku al suo fianco, Lautaro non la vuole fallire e vuole continuare a crescere puntando ad arrivare a una valutazione da 100 milioni di euro

La clausola da 111 milioni non rappresenta il suo reale valore di mercato tant'è che per lui all'Inter in estate sono arrivate offerte soltanto per 70/80 milioni, comunque respinte al mittente.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Che non sono bastati a sbancare il Villamarin, ma sarebbe potuta andare molto peggio - sottolinea il Corriere dello Sport -, considerando il miracolo di Musso su Gerard Moreno in prossimità del gong finale. (TUTTO mercato WEB)

A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina». (Calcio News 24)

Cifre che lasciano ben capire l’assoluta parabola ascendente di Lautaro che, come evidenziato anche dalla rosea, si prepara a sfondare il tetto dei 100 milioni di euro di valutazione la prossima estate L’Inter ha però alzato la difensiva, e lo stesso calciatore è legatissimo a Milano e al progetto nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Tre offerte da sogno per Lautaro Martinez | Ora sfonda i 100 milioni

C’è già stata, nei giorni scorsi, una chiamata per fissare in tempi brevi l’appuntamento. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, entro fine settimana l’Inter incontrerà l’entourage di Nicolò Barella per discutere del rinnovo di contratto. (Inter-News)

Il CorSport: "A breve l'incontro con l'agente". vedi letture. La trattativa per il rinnovo con l'Inter di Nicolò Barella sta per entrare nel vivo: nei giorni scorsi - riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - c'è stato un contatto telefonico tra il d. (TUTTO mercato WEB)

In quegli anni arrivarono molti stranieri in nerazzurro Ero l’idolo dei tifosi nerazzurri e un trasferimento del genere sarebbe stato pericoloso in quegli anni. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr