India: emergenza crematori, pire illegali lungo fiumi ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ESTERI

Manca ormai la legna per le pire, mentre i. crematori elettrici funzionano a pieno ritmo 24 ore su. ventiquattro.

“Siamo al collasso”, hanno fatto sapere anche gli addetti dei. Ghat di Varanasi, la città sulle rive del Gange dove. tradizionalmente si svolgono le cremazioni

Da. giorni le strutture autorizzate non riescono più ad accettare i. cadaveri per lo svolgimento dei riti funebri secondo la. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Al collasso anche i cimiteri cristiani e musulmani. Manca ormai la legna per le pire, mentre i crematori elettrici funzionano a pieno ritmo 24 ore su ventiquattro. (Rai News)

Manca ormai la legna per le pire, mentre i crematori elettrici funzionano a pieno ritmo 24 ore su ventiquattro. Da giorni le strutture autorizzate non riescono più ad accettare i cadaveri per lo svolgimento dei riti funebri secondo la tradizione induista. (RagusaNews)

Gli operatori dei più grandi crematori della capitale stanno aggiungendo nuove piattaforme, ma i familiari delle vittime pubblicano sui social le immagini strazianti delle pire "fai-da-te", che nella notte bruciano illegalmente lungo le rive del già inquinatissimo fiume Yamuna. (Gazzetta di Parma)

Manca ormai la legna per le pire, mentre i crematori elettrici funzionano a pieno ritmo 24 ore su ventiquattro. Gli operatori dei più grandi crematori della capitale stanno aggiungendo nuove piattaforme, ma i familiari delle vittime pubblicano sui social le immagini strazianti delle pire "fai-da-te", che nella notte bruciano illegalmente lungo le rive del fiume Yamuna. (Notizie - MSN Italia)

Leggi anche Covid India, numero morti da due a cinque volte più alto. Il bilancio è sempre più grave. India travolta dal Covid e alle prese con la variante indiana del coronavirus. (Adnkronos)