India: emergenza crematori, pire illegali lungo fiumi ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

India: emergenza crematori, pire illegali lungo fiumi ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie
Corriere Quotidiano ESTERI

Manca ormai la legna per le pire, mentre i. crematori elettrici funzionano a pieno ritmo 24 ore su. ventiquattro.

“Siamo al collasso”, hanno fatto sapere anche gli addetti dei. Ghat di Varanasi, la città sulle rive del Gange dove. tradizionalmente si svolgono le cremazioni

Da. giorni le strutture autorizzate non riescono più ad accettare i. cadaveri per lo svolgimento dei riti funebri secondo la. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

"Malattia, malattia, malattia", è tutto quello che registriamo, conferma un suo collega, Suresh Bhai, di un crematorio di Ahmenabad Leggi anche Covid India, numero morti da due a cinque volte più alto. (Adnkronos)

Manca ormai la legna per le pire, mentre i crematori elettrici funzionano a pieno ritmo 24 ore su ventiquattro. Da giorni le strutture autorizzate non riescono più ad accettare i cadaveri per lo svolgimento dei riti funebri secondo la tradizione induista. (RagusaNews)

Gli operatori dei più grandi crematori della capitale stanno aggiungendo nuove piattaforme, ma i familiari delle vittime pubblicano sui social le immagini strazianti delle pire "fai-da-te", che nella notte bruciano illegalmente lungo le rive del già inquinatissimo fiume Yamuna. (Gazzetta di Parma)

Covid India, emergenza crematori: pire anche in parchi e parcheggi

Manca ormai la legna per le pire, mentre i crematori elettrici funzionano a pieno ritmo 24 ore su ventiquattro. Lunedì, il paese ha registrato altri 2.812 morti, con circa 117 indiani che muoiono di Covid ogni ora mentre secondo gli esperti queste cifre sono probabilmente sottostimate (Rai News)

Lunedì, il paese ha registrato altri 2.812 morti, con circa 117 indiani che muoiono di Covid ogni ora mentre secondo gli esperti queste cifre sono probabilmente sottostimate Manca ormai la legna per le pire, mentre i crematori elettrici funzionano a pieno ritmo 24 ore su ventiquattro. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr