"Salva la Pasqua di Gattuso con un diagonale benedetto", Di Lorenzo tiro da tre punti: le pagelle dei quotidiani

CalcioNapoli24 SPORT

Serve l'assist a Insigne, sul primo gol, e realizza quello che risolve la partita.

Partecipa al pasticcio sul primo gol di Simy e si fa perdonare con il diagonale mancino del 4-3.

Primo tempo di buona intensità: assist per il primo gol, costringe Molina a fare gli straordinari per stargli dietro.

Napoli - Giovanni Di Lorenzo ha regalato tre punti al Napoli con uno splendido diagonale di sinistro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Gli infortuni, certo, ma anche una difesa che continua a non convincere, specialmente quando Koulibaly non c'è. Il mediano francese, così come l'altro partente Maksimovic, forse si sente già altrove: un errore imperdonabile nella fase cruciale della stagione (QUOTIDIANO.NET)

Non si può giocare contro il Napoli in quella maniera, senza contenuto agonistico. Così Serse Cosmi, allenatore del Crotone, dopo il ko sul campo del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Se a Napoli a Pasqua la protagonista indiscussa è la pastiera, con la sua multiforme varietà di odori, colori, sapori e consistenze che variano in base alle famiglie, ai quartieri e alle varie tradizioni secolari, indubbiamente nel giorno del sabato santo, dopo lo scioglimento della gloria a mezzogiorno, protagonista indiscusso è invece il casatiello che con la sua pesantezza e la sua oggettiva difficoltà a essere adeguatamente digerito. (ilmattino.it)

Partecipa al pasticcio sul primo gol si Simy e si fa perdonare con il diagonale mancino del 4-3. CLICCA PER IL COMMENTO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT. Di Lorenzo, le pagelle dei quotidiani. Gazzetta dello Sport 7 – Serve l’assist a Insigne, sul primo gol, e realizza quello che risolve la partita. (CalcioNapoli1926.it)

Modulo scelto il 4-3-3, migliore in campo della vigilia pasquale Luis Muriel, in questa stagione in vero e proprio stato di grazia. Vale a dire, sette centri in Serie A (record per lui) come il suo numero di maglia. (Tutto Napoli)

Cosmi deve rimpiazzare Petriccione squalificato e Reca rimasto a casa precauzionalmente ma può contare sul recupero di Luperto e Ounas. Gli uomini di Cosmi però reagiscono subito e accorciano subito le distanze con il solito Simy (25′) che segna al volo sull’assistenza di Benali. (Tutto Napoli)