Kenya. Ripartono i passeggeri del volo AirFrance costretto all'atterraggio per sospetta bomba

Articolotre ESTERI

Kenya. Ripartono i passeggeri del volo AirFrance costretto all'atterraggio per sospetta bomba -Redazione- È iniziato il rientro in Francia dei 459 turisti che erano a bordo del volo Air France fermato poco dopo il decollo dalle isole Mauritius per un ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Allarme bomba nella giornata di ieri su un volo dell'Air France partito nella mattinata di ieri da Mauritius e diretto a Parigi, costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza in Kenya.Come anticipato l'aereo, un Boeing 777 della Air France era ... (News Italiane)

Secondo quanto riferito da Europe 1, una hostess ha notato un congegno molto simile ad un timer ... (Corriere della Sera)

Lui, ex poliziotto francese che per una decina d'anni è stato d'istanza a La Reunion, è stato arrestato, mentre la moglie interrogata per ore è stata poi successivamente rilasciata. Appena messo piede all'aeroporto di Parigi sono stati fermati. (L'Huffington Post)

Un aereo della compagnia di bandiera francese Air France partito dalle Mauritius e diretto a Parigi è stato fatto atterrare in emergenza all'aeroporto di Mombasa per un allarme bomba. (generazioneweb)

Atterraggio d'emergenza per l'aereo di Air France su cui era scattato l'allarme bomba risultato poi finto. É proprio ... (BeFan)

Lo riferiscono i media francesi, senza precisare quale sia l'accusa nei loro confronti. (Rai News)