Bif&st 2016, si parte con Will Smith, poi tanti film italiani. Tributo a Scola e a Mastroianni

Con l'anteprima di Zona d'ombra di Peter Landesman, il thriller prodotto da Ridley Scott con Will Smith e Alec Baldwin nelle nostre sale da giovedì 21, si apre stasera, sabato 2 aprile, il Bif&st 2016, ovvero il Bari International Film Festival ideato ... (SpettacoloMania)

Ne parlano anche altre testate

I protagonisti del Bif&st, da Paolo Virzì a Liliana Cavani, ricordano il regista Ettore Scola, amico e maestro. (Cinematographe)

Dedicata a due giganti della storia del cinema italiano, Mastroianni e Scola, l'edizione 2016 della manifestazione. di Lorenzo Di Palma ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Inaugurato ieri a Bari il Bifest, il festival del cinema che nell'edizione 2016 è dedicato a Marcello Mastroianni. Nonché ad Ettore Scola, presidente morto a gennaio, proprio mentre era in preparazione l'edizione 2016. (Noi Notizie)

In un incontro al Teatro Petruzzelli dedicato a ... (e-duesse)

con queste semplici parole apparse sul grande schermo del teatro Petruzzelli di Bari è iniziato ufficialmente il Bif&st 2016, un omaggio al suo presidente, Ettore Scola, scomparso lo scorso gennaio, ma è "ancora presidente del festival, di cui ha ... (PUGLIALIVE.NET)

Bif&st, Pif si commuove ricordando Ettore Scola: "Ha difeso l'Italia dal male" (La Repubblica)