Elena Ceste, arrestato il marito: morte violenta, forse per asfissia

Quotidianamente INTERNO

Svolta nel caso di Elena Ceste: è stato arrestato il marito, Michele Buoninconti, con l'accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. L'uomo pare non abbia avuto particolari reazioni e, in silenzio, si sarebbe preparato la valigia per ... (Quotidianamente)

Su altri giornali

Asti – Dopo oltre un anno, sono giunte a una svolta le indagini sulla morte di Elena Ceste, la donna di 34 anni che scomparve dalla sua abitazione nel gennaio del 2014: i carabinieri di Asti hanno arrestato il marito della donna, Michele Buoninconti, con ... (Liguria Oggi)

“Poveri bambini”, detto con quel gesto antico che solo le donne sanno, quando si portano una mano alla bocca, “poveri bambini…”: a Costigliole d'Asti è questo il sentimento diffuso con cui è stata accolta la notizia dell'arresto di Michele Buoninconti. (Giornale La Voce)

IL MOVENTE - I militari hanno precisato che l'uomo è stato arrestato solo quando i carabinieri hanno avuto la certezza che i figli erano usciti di casa per andare a scuola. (Today)

- Il letto coniugale di Elena Ceste e' stato "il teatro dell'omicidio" di Elena Ceste. (AGI) - Torino, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima si pensa alla fuga, poi ad un suicidio fino a quando prende corpo l'ipotesi di un omicidio. Il cadavere viene trovato 9 mesi dopo la sua scomparsa poco distante dalla sua abitazione. (Rai News)

"Cio' che in particolare connota il caso di ... (AGI) - Torino, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)