La Lega sbarca a Canicattì e conquista i ribelli del Movimento 5 Stelle

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. L'annuncio è stato dato dal quartier generale leghista in Sicilia con una punta di inevitabile trionfalismo: «Noi con Salvini si radica anche a Canicattì». Il Carroccio, per la verità i suoi eredi, sbarcano nella provincia agrigentina, profondo Sud, ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

neXt quotidiano. Otto giorni dopo passa alla Lega. (next)

Questa la motivazione con la quale, in serata, i consiglieri dei Sassolesi, Forza Italia e quelli del Movimento 5 Stelle hanno abbandonato l’aula consiliare. «Consiglio delegittimato». (Bologna 2000)

Un segnale significativo, considerato che ad Agrigento si voterà in primavera per il sindaco e Matteo ... Referente sarà l'ex portavoce grillino Giuseppe Castelnuovo, imprenditore. (La Stampa)

Prosegue ed anzi si fa sempre più dura la battaglia del Movimento 5 stelle contro la superstrada Pedemontana veneta un’opera che si starebbe realizzando, secondo il movimento, “in... (Vicenzareport)

A guidare l'insolito "passaggio" dei pentastellati verso i leghisti è stato Giuseppe Castelnuovo, ex portavoce grillino a Canicattì, a cui il segretario ... (Agrigento Notizie)