Marracash e Guè Pequeno, al via da gennaio il loro Santeria Live Tour

Dopo l'album è la volta del primo tour insieme. Marracash e Guè Pequeno hanno annunciato i concerti di Santeria Live, che da gennaio 2017 li vedrà sui palchi dei principali club italiani. Padova, Torino, Milano, Novara, Modena, Napoli, Firenze e Roma ... (Onstage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri, lunedì 26 settembre, Marracash e Guè Pequeno hanno tenuto una conferenza stampa a Milano per parlare dell'album “Santeria” uscito lo scorso 24 giugno, per presentare il tour che prende il nome dal disco e per svelare i loro nuovi progetti. (Radio Italia)

Il loro tour, che prende il nome dall'album Santeria, è pronto ad alzare il livello dei live dell'hip hop italiano. Sul palco non ci saranno dj e band, i protagonisti assoluti saranno Marracash e Guè Pequeno. (La Stampa)

Napoli-Roma del prossimo 15 ottobre, poco più di un mese dopo, costerà “soltanto” 25 euro. Napoli-Milan ad inizio campionato, con tutte le polemiche su Higuain e su un calciomercato non considerato di livello, era costata 40 euro in curva. (Vesuviolive.it)

Allan e il Napoli hanno già dimenticato l'ex-bomber azzurro Gonzalo Higuain e sono pronti a voltare pagina: «Capitolo chiuso, la nostra forza è il gruppo» E' ancora aperta la ferita nel cuore dei tifosi del Napoli, che quest'estate hanno visto fuggire sotto i loro occhi un certo Gonzalo Higuain,... (Calcio News 24)

A seguire scopriamo il calendario completo e le informazioni sui biglietti dei concerti di Torino, Roma, Firenze, Napoli e Milano. Nel 2017 partirà il primo tour di... (Corretta Informazione)

Marracash e Guè Pequeno dal 27 gennaio 2017 – per la prima volta – saranno insieme in un tour prodotto da F&P Group che prende il nome da “Santeria”, l'album pubblicato lo scorso 24 giugno da Universal Music Italia che ha coniugato risultati di critica ... (Megamodo)