"Uno stupro è uno stupro"

Today ESTERI

"Uno stupro è uno stupro": con queste parole il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha condannato la dichiarazione shock del candidato repubblicano al Senato Usa Todd Akin, che aveva detto che "uno stupro legittimo porta raramente a una ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Romney sceglie l'estremismo pro-life, le donne per i repubblicani sono dei nemici da abbattere. Il partito repubblicano, sull'aborto, sceglie la linea dura. (Globalist.it)

Obama e Michelle a messa a Washington, i Romney a Wolfeboro (La Repubblica)

WASHINGTON - Il partito repubblicano, sull'aborto, sceglie la linea dura. E nella dialettica Ryan-Romney, il giovane parlamentare del Wisconsin umilia il suo capo, l'ormai ex moderato, Mitt Romney. (Il Gazzettino)

A chiederlo esplicitamente è ora anche Mitt Romney, candidato repubblicano alla presidenza. Tutto l'establishment del Grand Old Party ... (Lettera43)

Louis (Missouri, Usa), 21 ago. (LaPresse/AP) - Cresce la pressione sul candidato repubblicano al Senato per il Missouri, Todd Akin, al quale molti dalle file Gop chiedono di lasciare la corsa dopo le sue dichiarazioni sullo "stupro legittimo". (Tiscali)

New York, 22 ago. (TM News)