Il Pegaso d'oro a Paolo e Vittorio Taviani

Maria Federica Giuliani (Presidente Commissione Cultura e Sport): “Dopo la cittadinanza onoraria di Firenze ancora un riconoscimento per i fratelli Taviani” “La figura dei fratelli Taviani rappresenta per la Toscana e per Firenze l'espressione più autentica di ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il 2015 si apre all'insegna del grande cinema: ... Oggi 12 gennaio il presidente della Regione, Enrico Rossi, consegna ai due noti registi toscani il più alto riconoscimento regionale. (inToscana)

Tanti gli applausi per i due cineasti toscani accolti dal presidente della Regione ... (inToscana)

Firenze, 12 gennaio 2015 - «Il cinema di Paolo e Vittorio Taviani si è sempre concentrato sulle questioni sociali, sulla denuncia delle ingiustizie e sulle riflessioni politiche senza mai dimenticare il legame profondo con la loro terra, San Miniato e la Toscana». (La Nazione)

Lo hanno detto Paolo e Vittorio Taviani, nel capoluogo toscano, parlando del loro nuovo film, in occasione del premio ... (Corriere della Sera)

L'anteprima nazionale in programma a Firenze. FIRENZE — "Sapevamo che prima o poi saremmo tornati in Toscana. (Toscana Media News)

Così i fratelli ... E oggi questo accade grazie alla Regione". (Tiscali)