Netflix. Lotta ai furbetti: basta all'uso di proxy o unblocker

Roma, 18 gennaio 2016 – “Se tutti i nostri contenuti fossero disponibili a livello globale, gli abbonati non avrebbero motivo di usare proxy o “unblocker” per far credere ai nostri sistemi di essere in un paese diverso da quello in cui si trovano ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre testate

In un futuro Netflix si augura di poter offrire tutti i suoi contenuti a prescindere dal paese di residenza dei clienti, ha fatto sapere David Fullagar, vicepresidente della Contend Delivery Architecture di Netflix. (Solo News)

Il contenuto non è più disponibile (La Repubblica)

Dopo la notizia della possibilità di poter usufruire di Netflix anche da noi, questo ulteriore aggiornamento a riguardo non piacerà a molti: ovvero, la messa al bando di proxy e VPN. (TecnoAndroid)

Se utilizzate un proxy per usare Netflix, questa notizia non vi piacerà. (Rosa Rossa)

Sebbene Netflix non abbia esplicitamente menzionato le VPN, un portavoce della società ha confermato che la misura interesserà anche gli utenti che fanno ... (Il Punto)

Diciamocela tutta: lo streaming pirata è una cattiva, ma nota usanza, se non vecchia come il mondo, almeno vecchia quanto la tecnologia che sfrutta.... Diciamocela tutta: lo streaming pirata è una cattiva ... (businessandtech.com)