Napoli, con Manna è sfida totale alla Juve: gli obiettivi

JMania SPORT

Con l’arrivo di Manna, il Napoli lancia una sfida totale alla Juve: ecco tutti gli obiettivi seguiti da azzurri e bianconeri. Tra qualche giorno comincerà un mini ciclo fondamentale per la Juventus. Dopo le vittorie contro Lazio e Fiorentina, lo scialbo pareggio nel derby della Mole ha frenato la ripresa dei bianconeri, anche se i risultati delle altre concorrenti ad un posto in Champions League hanno limitato i danni. (JMania)

Su altri media

Guido Rodriguez, trentenne centrocampista argentino, campione del mondo nel 2022, è vicino al Napoli Cesar Luis Merlo, giornalista di Tyc Sports, esperto di mercato, afferma che la... (Virgilio)

Il nome di Guido Rodriguez ha cominciato a circolare nelle ultime ore in casa Napoli, grazie all’annuncio dell’esperto di mercato argentino Cesar Luis Merlo. Attraverso i propri profili social, il giornalista di TyC Sports ha infatti rivelato che gli azzurri sarebbero sulle tracce del classe ’94 e Campione del Mondo con l’Argentina nel 2022, con quest’ultimo pronto a svincolarsi dal Real Betis a giugno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il Real Betis ha rinunciato da tempo a Guido Rodríguez, che andrà via alla fine della stagione in corso. Il Napoli è l’interesse per il centrocampista del Betis Guido Rodriguez. (Terzo Tempo Napoli)

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la fumata bianca sembra essere dietro l'angolo per il centrocampista in scadenza di contratto con il Betis Siviglia. (Fantacalcio ®)

Mediano duttile, esperto, pronto al grande salto, già presente sulla lista di club come il Barcellona e la Juventus e in scadenza di contratto, a giugno. Dopo quattro anni trascorsi al Real Betis, Guido Rodriguez, centrocampista argentino classe 1994, laureatosi Campione del Mondo con la selezione albiceleste nel 2022, in Qatar, sarebbe un’idea più che concreta per il Napoli che verrà. (Europa Calcio)

Ramón Alarcón, amministratore delegato della società andalusa, ha spiegato a 'Radio Sevilla' che ci sarà un ultimo tentativo per rinnovare il suo contratto: "Ci incontreremo di nuovo con lui alla fine della stagione", ha detto qualche giorno fa. (Tutto Juve)