Dodi Battaglia e Fariba a pezzi, GF Vip e veleni: le 10 news della settimana

Dodi Battaglia e Fariba a pezzi, GF Vip e veleni: le 10 news della settimana
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Le altre ex dello show non l’hanno presa per niente bene.

I The Ferragnez non l’hanno presa bene: sono volate parole grosse.

Il cast ufficiale del GF Vip è stato svelato: c’è qualche vippone arcinoto, qualche ‘vippino’ e, come ogni anno, qualche sconosciuto che cercherà di farsi notare con gossip e altre diavolerie.

A proposito di GF vip: ci sono già veleni ancora prima di iniziare

La donna lo ha comunicato via social, con qualche insinuazione relativa al vaccino anti Covid che il fratello aveva ricevuto qualche settimana fa. (Gossip e TV)

Su altre fonti

La madre dell’ex naufraga rivela i dettagli della vicenda. Fariba Tehrani recentemente è tornata a parlare sui social dopo la brutta notizia dell’improvvisa morte del fratello. La donna poi ha raccontato più dettagliatamente la vicenda e le cause della morte del congiunto. (Vesuvius.it)

Inizialmente si era detto che la morte di Abdolhamid Mohammad era avvenuta a causa del Covid: Fariba aveva sottolineato che l'uomo si era contagiato nonostante due mesi fa fosse stato vaccinato contro il virus. (IL GIORNO)

Un colpo durissimo, soprattutto per la madre di Giulia, che attraverso i social ha esternato tutto il dolore per un lutto davvero difficile da superare. Il mio cuore è a pezzi, stanotte avevi sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunta (Kronic)

Fariba Tehrani, fratello morto: “Non sono riuscita a…”, la triste confessione

La bellissima Giulia Salemi prima di Pierpaolo era legata all’ex tronista Francesco Monte: ecco i motivi della rottura. Oggi i due sono più che felici e Giulia ha completamente superato il dolore della fine della relazione con Pierpaolo Petrelli assicurando i fan di essere molto felice e serena (Kronic)

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di fan e colleghi del mondo dello spettacolo che si sono uniti al loro dolore Stamattina l’hanno trovato senza vita per arresto cardiaco“, ha spiegato su Instagram la madre di Giulia Salemi. (Il Fatto Quotidiano)

Fariba Tehrani ricorda il fratello scomparso: “Era un angelo in terra”. Sempre un ora fa, Fariba Tehrani ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini per il grave lutto: “Grazie a tutti per le condoglianze e parole ricche. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr