Meghan Markle, il principe Carlo si schiera con Kate Middleton e punisce Harry

Mentre loro avrebbero restituito i soldi usati per ristrutturare Frogmore Cottage, dove hanno vissuto qualche mese dopo il matrimonio.Ma ora, secondo il sito britannico, tutto sarebbe saltato..

E lo avrebbe fatto con una decisione clamorosa.Fino a una settimana fa, l'accordo sembrava fatto: l’ex marito di Lady Diana avrebbe versato quattro milioni di dollari a favore di Harry e Meghan, per tutelare la sicurezza del nipotino Archie. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Quello di Kate e William sarebbe un messaggio che non potrà certo passare inosservato. Tuttavia, questa serenità si sarebbe infranta nei giorni scorsi: presto Charlotte dovrebbe tornare a scuola. (DiLei)

Per ora il problema sembra risolto grazie a Tyler Perry, ma presto Meghan e Harry dovranno mettere ordine alle loro finanze. Il patto, svelato tempo fa dal Daily Mail, sarebbe però saltato, e Carlo avrebbe scelto di non sovvenzionare la sicurezza del figlio e della nuora. (DiLei)

«La Duchessa è abituata a tagliare iro capelli a casa». Questo perché Carole Middleton, la madre, avrebbe lei stessa insegnato a Kate e alla sorella Pippa come cucinare e tagliare i capelli dei bambini. (Corriere della Sera)

I motivi non sarebbero noti, ma sembrerebbe aver preso posizione nella disputa tra gli ex fab four. Pare infatti che Carlo non pagherà per la sicurezza di Meghan Markle e Harry. (Il Messaggero)

Tanto da paragonare il fenomeno al celebre «effetto Kate Middleton», ossia quella corsa all’acquisto che si scatena ogni volta che la duchessa di Cambridge indossa qualcosa di accessibile. Da «effetto Kate» a «effetto Elisabetta» il passo è breve. (Vanity Fair Italia)

Pare infatti che Carlo non pagherà per la sicurezza di Meghan Markle e Harry. I motivi non sarebbero noti, ma sembrerebbe aver preso posizione nella disputa tra gli ex fab four. (Il Mattino)