Gren pass, ad agosto per bar e ristoranti e dall'autunno per i trasporti, ecco le ultime ipotesi sulla carta verde

Gren pass, ad agosto per bar e ristoranti e dall'autunno per i trasporti, ecco le ultime ipotesi sulla carta verde
SavonaNews.it INTERNO

Un primo step ad agosto, per l'accesso a bar e ristoranti al chiuso e un altro, in autunno per i trasporti.

Il compromesso potrebbe essere un green pass 'soft' ad agosto e più rigido da settembre.

Sulla base della spinta alla vaccinazione che dovrebbe dare il green pass, il governo valuterà se adottarlo, soprattutto nelle scuole per immunizzare quella parte di insegnanti che ancora si non è vaccinata

Allo studio del governo anche la possibilità di poter garantire gli eventi, come i concerti e le partite allo stadio senza limiti di posto a chi ha il green pass. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altri media

È un ragionamento di buon senso: se una Regione rimane bianca ci può essere un tipo di utilizzo di green pass, ma se una Regione ha criticità maggiori, piuttosto che chiudere si applica il green pass più restrittivo” Una dose di vaccino sul Green Pass per potersi sedere nei ristoranti al chiuso, doppia invece per luoghi più affollati, come ad esempio stadi, grandi eventi pubblici, discoteche. (Il Riformista)

Sandra Zampa in un’intervista al Quotidiano Nazionale spiega: “È l’ora di un impiego intelligente del Green Pass Green Pass obbligatorio e dosi vaccino: cosa cambia e dove serve. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, il Green Pass verrà differenziato. (Blitz quotidiano)

Green Pass a tappe, via ad agosto e dal 15 settembre anche sui bus

Da settembre, però, come annuncia il premier Boris Johnson arriva l'equivalente del green pass. Ad oggi, si legge, circa il 35% dei soggetti della fascia 18-30 anni non sono vaccinati (Adnkronos)

Palazzo Chigi pronto a estendere lo stato di… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading All’inizio varrà per i grandi eventi e i ristoranti al chiuso e sarà rilasciato dopo una dose, poi, la stretta: occorrerà l’immunizzazione e il certificato dovrà essere esibito sui mezzi di trasporto. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr