Formula 1: il carisma di Arrivabene

Leonardo.it SPORT

E' lui il capitano della Scuderia Ferrari in pista e fuori dai circuiti di Formula 1, Maurizio Arrivabene, un team principal che è prima di tutto un appassionato del proprio lavoro, ed è orgoglioso di parlare in italiano per presentare una monoposto ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scuderia presenta la vettura 2016 e punta in alto per la nuova stagione di Formula 1: dalle tre vittorie sognate per il 2015 (e poi raggiunte) le ambizioni si fanno più grandi, come hanno ... (Tuttosport)

Con la nuova Ferrari, la SF16-H presentata in pompa magna, le tre vittorie del 2015 di Sebastian Vettel e il gap con la Mercedes che sembra essersi assottigliato, Sergio Marchionne si sbottona sulla nuova 'Rossa di Maranello'. (Gazzetta di Parma)

Lunedì 29 Marzo ore 20:30 nella sala conferenza della biblioteca comunale Mabic, via Vittorio Veneto 10. Tra le iniziative organizzate dal Circolo PD di Maranello aperte alla cittadinanza, un focus sul tema dell’immigrazione. (Bologna 2000)

Confermato il musetto in versione corta, che garantirà un afflusso maggiore di aria nella parte ... (Il Fatto Quotidiano)

Non vedo l'ora di entrare in pista e credo che sarà un grande inizio”. Le prime parole di Sebastian Vettel per la SF16-H sono una vera e propria ... (Dotsport.it)

Simone Resta ha sottolineato il lavoro congiunto con l'equipe diretta ... (Autosprint.it)