Mattarella agli studenti di Napoli: “Non rinunciamo a libertà. La camorra può essere sconfitta”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il Capo dello Stato, insieme al ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, all'Istituto Sannino-Petriccione ha presenziato alla cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico. Presenti circa 2.000 studenti in rappresentanza di tutte le regioni d'Italia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della Repubblica si è rivolto così ai duemila studenti che hanno partecipato ... Non ne fuggite. (La Prealpina)

E voi giovani di Napoli sarete alla testa di questa storica vittoria». È ... (Avvenire.it)

Napoli (askanews) - "La camorra e le mafie possono essere sconfitte e saranno sconfitte. Ottimismo e incoraggiamento per i giovani nelle parole del Presidente della Repubblica ... (askanews)

Nel suo discorso per l'inaugurazione dell'anno scolastico a Napoli, il presidente della Repubblica ha sottolineato l'importanza dell'istruzione come strumento di libertà. Anche contro le mafie. (businesspeople.it)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato gli studenti e ha visitato i laboratori dell'istituto superiore professionale "Sannino Petriccione", a Ponticelli, a Napoli, poco prima dell'inizio di "Tutti a scuola", la cerimonia di ... (Tutto Scuola)

"La scuola è presidio di legalità. La camorra e la mafia saranno sconfitte. (LaPresse)