Facebook dichiara guerra al click baiting

L'algoritmo del News Feed di Facebook cambia ancora. D'ora in poi il modo in cui verranno distribuiti gli aggiornamenti di notizie sulla pagina principale di ogni singolo utente del social network terrà conto di altri due fattori : il tempo passato a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Rispetto al passato, il social network di Mark Zuckerberg terrà conto anche del tempo trascorso per leggere gli articoli, in modo tale da comprendere nel miglior modo possibile quali ... (Tecnocino)

I nuovi aggiornamenti andranno infatti a modificare l'algoritmo del News feed in modo tale da premiare le notizie su cui gli utenti si soffermano di più e non solo quelle che ottengono più visualizzazioni. (Molisedoc.com)

Il social network fondato da Mark Zuckerberg si prepara ad un nuovo ... (L'Huffington Post)

Insomma questi cambiamenti vanno nel ... (Mondo TiVu)

"Stiamo lavorando per ... (Yellow Motori.)

La creatura di Mark Zuckerberg propone sempre dei nuovi servizi che possano rispondere alle esigenze degli utenti del social. L'ultima novità riguarda in ... (News24web)