Blitz Guardia di Finanza tra Roma e Napoli, 20 arresti per corruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Desk INTERNO

Decine le perquisizioni di uffici della Pubblica Amministrazione, società e abitazioni private.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal gip della procura di Roma.

Sono le accuse che hanno portato all’arresto di 20 persone da parte dei militari del Nucleo Speciale Anticorruzione della Guardia di Finanza di Roma tra dipendenti pubblici e imprenditori tra Roma, Napoli e Frosinone.

(seguiranno aggiornamenti)

Tra dipendenti pubblici e imprenditori. (Il Desk)

Se ne è parlato anche su altri media

L’operazione si è svolta tra Roma, Napoli e Frosinone. Operazione della Guardia di Finanza, venti arresti per corruzione e perquisizioni tra Roma, Napoli e Frosinone. (News Mondo)

La Guardia di Finanza sta eseguendo un’ordinanza cautelare nei confronti di 20 persone, tra dipendenti pubblici e imprenditori, accusati, a vario titolo, di corruzione, turbativa d’asta e falso nell’aggiudicazione di appalti pubblici. (Cronache della Campania)

a Guardia di Finanza sta eseguendo un'ordinanza cautelare nei confronti di 20 persone, tra dipendenti pubblici e imprenditori, accusati, a vario titolo, di corruzione, turbativa d'asta e falso nell'aggiudicazione di appalti pubblici. (La Sicilia)

L’operazione, denominata “Alter Ego”, vede impiegati oltre cento militari del Corpo tra Roma, Napoli e Frosinone e prevede anche decine di perquisizioni domiciliari e locali da effettuarsi presso uffici della pubblica amministrazione, societa’ e abitazioni private. (Stylo24)

L'attività del Nucleo Speciale Anticorruzione, che vede impiegati oltre cento finanzieri tra Roma, Napoli e Frosinone, prevede anche l'esecuzione di decine di perquisizioni in uffici della pubblica amministrazione, società e abitazioni private. (abruzzo24ore.tv)

Ci impegniamo a proteggere le tue informazioni personali ed abbiamo aggiornato la nostra politica di Utilizzo dei dati personali, in ottemperanza alla General Data Protection Regulation (GDPR), il nuovo regolamento dell'Unione Europea in materia, entrato in vigore il 25 maggio 2018. (Sputnik Italia)