Toro-Juve 0-0, derby di sbadigli e niente gol

Adnkronos SPORT

Torino e Juventus pareggiano 0-0 nel derby in calendario per la 32esima giornata della Serie A 2023-2024. I bianconeri, terzi, salgono a 63 punti. I granata sono noni a 45. La partita La Juve parte con atteggiamento aggressivo e al 7' sfiora il gol. Chiesa scappa a destra e crossa, Vlahovic può colpire di sinistro da ottima posizione: palo. I bianconeri insistono e al 13' la palla buona capita a Locatelli, che non inquadra la porta spedendo alto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fasi di studio a inizio gara ma al settimo grande sgroppata di Chiesa e a Vlahovic tutto solo prende un clamoroso palo. Altra occasione bianconera con Locatelli che non inquadra la porta da buona posizione. (Tutto Juve)

Dopo aver brillato a San Siro contro un avversario ostico come Rafael Leao, Zeki Celik ha pubblicato un post... Lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro sarà stracolmo in vista di Milan-Roma, in programma questa sera alle 21:00... (Voce Giallo Rossa)

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è stato protagonista negativo del Derby della Mole con due errori importanti sottoporta. La Juventus è incappata nell'ennesima partita incolore della sua seconda parte di stagione. (SpazioJ)

Partita piuttosto equilibrata, anche se la Juve si rende pericolosa in avvio ma l'errore di Dusan Vlahovic è clamoroso, con il serbo che calcia sul palo una palla perfetta servitagli da Chiesa. Il Torino, che deve rimandare ancora la vittoria nel derby, in un paio di occasioni si rende pericolo e in pieno recupero, al 94' sfiora il gol con Lazaro di testa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A fine gara, ha parlato Urbano Cairo. Ecco le sue parole: “Un buon derby, solido, con un secondo tempo in cui meritavamo tanto. Peccato per il colpo di testa di Lazaro. Quindi bene, sono contento. Buongiorno, direi, ha marcato molto bene Vlahovic. (Toro.it)

La Juve ha colpito un palo con Vlahovic, i granata si sono resi pericolosi con le chance per Sanabria e Lazaro, ma il punto a testa è tutto sommato giusto. Potrebbe esser stato l'ultimo derby della Mole tra Allegri e Juric. (Fcinternews.it)