Impressioni Accardo: una Lazio abulica strappa un punto che non basta

Solo la Lazio SPORT

Adesso tocca augurarsi che la Fiorentina non espugni il Bentegodi, questo pomeriggio: nel caso si porterebbe a tre punti con la partita ancora da recuperare contro l’Atalanta, probabilmente a bocce ferme. E, facendo gli scongiuri, ciò metterebbe a repentaglio anche la partecipazione all’Europa League del prossimo anno (CLICCA per leggere tutte le combinazioni possibili, ndr). Ciò accade se, in una partita da ultima spiaggia come quella in casa del Monza, che avremmo dovuto giocare col proverbiale e per fortuna solo metaforico coltello tra i denti, tu la giochi passeggiando, con la svagatezza di un’amichevole agostana. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Un pareggio amaro in casa Lazio quello rimediato contro il Monza: il doppio vantaggio raggiunto due volte da Djuric ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti presenti allo U-Power Stadium. Alla base di questa accesa discussione c’è sicuramente la delusione del risultato ma tutto si è risolto con un lancio delle maglie verso gli ultras, che hanno sottolineato un’altra volta il loro sostegno fino alla fine della stagione. (Solo la Lazio)

Prima della zucca Fino al 92' i biancocelesti erano, almeno per una notte, davanti all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto, tramite le storie di Instagram, ha voluto chiarire la situazione con i tifosi che si è venuta a creare al termine di Monza-Lazio. Queste le sue parole: Contestazione tifosi Lazio, Luis Alberto: «Vi spiego cosa è successo». (Lazio News 24)

La squadra di Tudor gioca bene, fa male e rivede alcune delle sue bandiere battere colpi, come ad esempio testimonia il gol di Immobile, ma in casa biancoceleste non si è fatto i conti con la voglia e lo spirito combattivo di Djuric e compagni. (Quotidiano Sportivo)

All'U-Power Stadium di Monza la Lazio non riesce ad andare oltre il pari contro la squadra di Palladino. Partono meglio i brianzoli, con Djruic che sfiora il vantaggio, ma la prima rete è della Lazio, con il ritorno al gol di Ciro Immobile. (Parma Live)

Per le conseguenze del confronto a Monza tra i giocatori della Lazio e alcuni tifosi bisognerà attendere. Il Giudice Sportivo, che non si pronuncerà prima di domani, non ha ancora ricevuto il referto dall’arbitro e gli ispettori federali e potrà chiedere un supplemento di indagine solamente se verrà fatta menzione dell’accaduto allo U-Power Stadium. (Lazio News 24)