Padre uccide i due figli gemelli e si suicida nel Lecchese

Padre uccide i due figli gemelli e si suicida nel Lecchese
askanews askanews (Interno)

Ha scritto a moglie che non avrebbe più rivisto i bimbi. Milano, 27 giu.

Sabato 27 giugno 2020 - 12:50. Padre uccide i due figli gemelli e si suicida nel Lecchese. A Margno.

(askanews) – Un uomo di 45 anni, Mario B.

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo ha strangolato i due figli e si è successivamente tolto la vita gettandosi da un ponte. Tragedia della follia questa mattina attorno alle 9 a Margno, centro montano della Valsassina nel Lecchese. (Varesenews)

Gli ultimi messaggi e le foto sui social. A trovare i figli morti sarebbe stata proprio la mamma, Daniela Fumagalli. Padre uccide i due figli nel sonno e poi si suicida Due gemelli maschio e una femmina di 12 anni sono stati trovati morti a Margno, nel Lecchese. (Rai News)

La donna avrebbe ricevuto dal marito un messaggio allarmante e sarebbe partita da Gorgonzola, dove abita, per raggiungere i figli. E a ritrovare i corpi dei due figli sarebbe stata madre che nella disperazione ha chiesto aiuto, purtroppo inutilmente. (Prima la Martesana)

Ha inviato un sms alla moglie, per informarla che non avrebbe rivisto i figli, il 45enne che si è suicidato dopo aver ucciso i loro due bambini di 12 anni. Secondo le prime informazioni, a causare l'omicidio sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre. (Leggo.it)

Il paese è stato risvegliato da un urlo straziante", racconta all'Adnkronos ancora in lacrime il parroco don Bruno. Come quella di ‘copertina’ che lo ritrae assieme ai due piccoli, zainetto rosso sulle spalle, davanti a una vetta. (Adnkronos)

Tragedia a Margno, in provincia di Lecco, dove due bambini sono stati ritrovati morti: sarebbero stati uccisi dal padre che poi si è suicidato. Risveglio scioccante per gli abitanti di Margno, in provincia di Lecco, per l’orribile gesto compiuto da un padre. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr