Padre uccide i due figli gemelli e si suicida nel Lecchese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Ha scritto a moglie che non avrebbe più rivisto i bimbi. Milano, 27 giu.

Sabato 27 giugno 2020 - 12:50. Padre uccide i due figli gemelli e si suicida nel Lecchese. A Margno.

(askanews) – Un uomo di 45 anni, Mario B., ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni e poi si è suicidato.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della locale Stazione insieme con i loro colleghi del Provinciale di Lecco intervenuti sul posto insieme con gli esperti della Scientifica. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Prima li avrebbe sedati, poi soffocati nella notte: così Mario Bressi, 45 anni, ha ucciso i suoi due figli di 12 anni. Due bambini, un maschietto e una femminuccia, Diego ed Elena, sono stati strangolati dal padre che poi si sarebbe tolto la vita. (Notizie.it )

Padre uccide i due figli dopo aver mandato un messaggio alla moglie. L’uomo si è allontanato dal luogo del delitto. Dopo l’orrendo delitto l’uomo sarebbe salito in auto e si sarebbe allontanato. (Prima la Martesana)

A riconoscere i figli, avvertita proprio dal padre omicida pare tramite Sms dall’oramai ex marito, la madre stessa, straziata dal dolore immenso per la perdita dei due gemelli. Sul posto il comandante del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri Claudio Arneodo insieme al magistrato Andrea Figoni e all’anatomopatologo Paolo Tricomi. (Lecco FM)

Qualche minuto dopo le 9 infatti un uomo sarebbe stato visto precipitare dal Ponte della Vittoria a Cremeno. Padre uccide i due figli. Un episodio agghiacciante quello che si sono trovati di fronte e che stanno cercando di ricostruire i Carabinieri di Lecco questa mattina, sabato 27 giugno 2020. (Prima Como)

Il paese è stato risvegliato da un urlo straziante", racconta all'Adnkronos ancora in lacrime il parroco don Bruno. Come quella di ‘copertina’ che lo ritrae assieme ai due piccoli, zainetto rosso sulle spalle, davanti a una vetta. (Adnkronos)

Tragedia della follia questa mattina attorno alle 9 a Margno, centro montano della Valsassina nel Lecchese. L’uomo, stando alle prime informazioni, avrebbe mandato un messaggio di avvertimento alla moglie e poi si è tolto la vita. (Varesenews)