Atalanta, Percassi: "Ripartiamo dal lavoro degli ultimi anni con Gasperini"

SPORTFACE.IT SPORT

Abbiamo comunque fatto bene in campionato e in Europa, abbiamo faticato un po’ alla fine in campionato.

Pensiamo di avere una squadra che aveva tutto per raggiungere determinate posizioni, quindi qualche errore è stato fatto

Ripartiamo dal lavoro fatto negli ultimi anni che ci ha portato in alto, per tornare più forti il prossimo anno.

Queste le parole a Dazn dell’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, dopo la sconfitta con l’Empoli e la mancata conquista di un posto in Europa per il prossimo anno. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Atalanta, Percassi conferma Gasperini. Continua poi Luca Percassi, che alla domanda di Giorgia Rossi di DAZN: “Ripartirete da Gasperini al 100% per la prossima stagione?”. Con l’obiettivo di lottare per un piazzamento in Europa, ma sempre con un occhio al bilancio (SerieANews)

La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. (Calcio In Pillole)

Non è un caso, quindi, che ad andare in Conference League sia la Fiorentina, la squadra che rispetta a un anno fa ha raccolto più punti (22) (Calcio Atalanta)

Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, analizza stagione e scenari su sky sport fugando immediatamente i dubbi sulla permanenza di Gasperini. Queste sono state annate straordinarie, lavoreremo per una squadra sempre più competitiva (Il Posticipo)

Percassi lo ha confermato pubblicamente, ora si tratterà di mettersi seduti a verificare le visioni Le gare sono sempre state interpretate con grande volontà, la gente lo ha apprezzato tantissimo, si è visto stasera". (TUTTO mercato WEB)

La nostra conduzione ci ha portato a fare l’Atalanta in qualsiasi condizioni. Sappiamo molto bene cos’è l’Atalanta (SOS Fanta)