Mangiare carne con moderazione non accorcia la vita, lo dice uno studio della Oxford university

NapoliTime SALUTE

A tavola la moderazione è amica della salute, anche quando si tratta di carne Secondo uno studio condotto dall’Università di Oxford il consumo limitato di questo alimento non riduce l’aspettativa di vita. L’analisi, valutando il rischio di malattie, ha riguardato le abitudini alimentari e lo stato di salute... (NapoliTime)

Su altri media

Quando se ne fa un consumo moderato la carne non espone la salute a rischi significativi. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Il radicchio non è soltanto amaro e non è soltanto rosso, tra i miei preferiti infatti troviamo quello... (Bigodino.it)

Quante volte facendo affondare il cucchiaio nella crema di nocciole abbiamo sognato di non mettere su neanche un etto? Quanto spesso è capitato di voler letteralmente entrare nella... (Vesuviolive.it)

Per tanto tempo si è parlato e discusso ampiamente sui possibili rischi della carne rossa ed in tanti hanno sostenuto che il costante uso di carni rosse soprattutto possano aumentare il rischio di cancro. (News Italiane)

Domenica prossima 7 febbraio alle ore 16.30, sempre in Paggeria Arte, si terrà il secondo Caffè Letterario organizzato dal Circolo Culturale Artemisia. (Bologna 2000)

Come vediamo ogni volta che ci capita di cucinare un piatto della tradizione anche per le castagnole le ricette in circolazione sono davvero tante…tutte simili ma ognuna con qualche piccolo... (Bigodino.it)