Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba, il cosplay di Mitsuri di Jessica Nigri è portentoso

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba, il cosplay di Mitsuri di Jessica Nigri è portentoso
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Jessica Nigri ha realizzato un portentoso cosplay di Mitsuri Kanroji, una dei personaggi della serie Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba, pubblicata anche in Italia da Star Comics.

Dopo le sue interpretazioni di Persephone da Hades, Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt e Inosuke, anch'essa da Demon Slayer, la modella americana ha insomma fatto nuovamente colpo sui suoi tantissimi fan.

Esattamente come la combattente originale, Jessica si presenta nella foto con i capelli di tre colori diversi (biondo, rosa e verde), una letale katana e l'immancabile scollatura che sottolinea le sue abbondantissime forme. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

E con l’annuncio della stagione 2, la situazione non poteva che attirare a sé diversi altri pareri. Se avete letto il fumetto trovate davvero che il contenuto possa essere inappropriato? (DR COMMODORE)

Demon Slayer: nuovi trailer gameplay mostrano Inosuke e Zenitsu

I due filmati si concentrano su due dei più noti personaggi che saranno riprodotti all'interno del picchiaduro: parliamo di Inosuke Hashibira e Zenitsu Agatsuma. In attesa di altri trailer, vi segnaliamo che è disponibile anche un video di gameplay che vede combattere quattro personaggi di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppu Tan (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr