Tim Cook a Napoli, la vera gioia è nel viaggio

Eroica Fenice ECONOMIA

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, nella giornata di oggi ha ricevuto la laurea honoris causa all’Università Federico II di Napoli. Se c’è una cosa che ho imparato da Steve Jobs è che the joy is in the journey. Se conduciamo la nostra vita così saremo sempre felici! Non bisogna vivere aspettando ciò che succederà nel futuro, ma dobbiamo goderci il presente. (Tim Cook) Conclude così il suo incontro con gli studenti nella sala conferenze di San Giovanni a Teduccio (sede della prima Apple Academy europea) Tim Cook, amministratore delegato di Apple e tra le persone più influenti al mondo per quanto riguarda il panorama tecnologia ed innovazione che, nella giornata di oggi, ha ricevuto la laurea honoris causa in Innovation and international management all’Università Federico II di Napoli. (Eroica Fenice)

Ne parlano anche altre testate

Visita in Italia per Tim Cook, che giovedì 29 settembre ha ottenuto il conferimento della laurea honoris causa in innovazione e international management da parte dell’università Federico II. (Milano Finanza)

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ci sta provando davvero a convincere il CEO di Apple Tim Cook per spingerlo sulla scia dei diritti televisivi della Serie A del triennio 2024-2027. Un pressing con l'obiettivo della persuasione. (Tutto Juve)

La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie TV, a cui si è aggiunto pure il baseball USA, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo. Tra De Laurentiis e Cook ci sarebbe un canale aperto già da tempo, e non certo per darsi appuntamento nel capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Bisognerà attendere il bando per vedere la decisione del presidente De Siervo De Laurentiis Napoli Serie A. A riaprire la questione è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vorrebbe aprire le porte al colosso Apple di Tim Cook per la trasmissione delle partite di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da una parte il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, dall’altra il CEO di Apple Tim Cook. E’ un incontro particolare quello andato in scena ieri a Napoli, dove il CEO della nota azienda produttrice di iPhone ha ricevuto una laurea honoris causa Innovation and International Management all’Università Federico II. (Calcio e Finanza)

Appuntamento a più tardi, con la diretta impostata per iniziare alle 11 (mezzora dopo rispetto alle indicazioni precedenti), che culminerà alle 12 con il conferimento della laurea. A seguire il link per seguire da Youtube. (HDblog)