I Simpson, per la prima volta nella serie muore un personaggio: è Larry Dalrymple

La scelta degli autori ha sorpreso gli spettatori, che hanno lanciato un hashtag sui social: RIPLarry. Si trattava di un cliente abituale della taverna di Moe, frequentata anche da Homer Simpson, che nel corso dell'episodio andato in onda in America il 21 aprile, l'ultimo della trentacinquesima stagione, si accorge di non conoscere abbastanza l'amico venuto a mancare Quello de I Simpson sembrava quasi un mondo in cui la morte non esisteva. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

News Serie TV Sta facendo molto discutere, negli Stati Uniti, l'episodio più recente de I Simpson, quindicesimo della stagione 35, intitolato Cremains of the Day (letteralmente Ceneri funerarie del giorno), in cui la longeva serie animata della FOX ha ucciso uno dei suoi personaggi. (ComingSoon.it)

Non proseguite se non volete anticipazioni! Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

Non proseguite, ovviamente, con la lettura se non volete anticipazioni! La serie I Simpson ha mostrato la morte inaspettata di un personaggio dopo ben 35 anni. (BadTaste.it Cinema)

simpson Martina Pedretti | Aprile 26, 2024 (Daninseries)

È una tra le serie animate più scostumate della televisione americana ma, a distanza di trentacinque anni dal primo episodio, è ancora sulla cresta dell’onda. I Simpson sono diventati un punto di riferimento per la cultura pop moderna. (ilGiornale.it)

Dopo 34 anni di onorata carriera televisiva muore uno dei personaggi cult della serie de “I Simpson”: Larry, il bevitore incallito della Taverna di Boe. Eppure è successo. (Il Fatto Quotidiano)