Adani distrugge Allegri: “Può convincere solo quelli messi lì per dirgli bravo”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Serve personalità, gli errori individuali, i giovani, l’analisi di Allegri non porta a costruire e può convincere solo qualcuno messo lì per dirgli bravo, ma non la gente che dice ok andava bene, almeno fino a quando vincevamo”

Le parole del tecnico della Juventus non sono piaciute a Daniele Adani che ha replicato:. “Si puó giocare meno bene della squadra avversaria, ma devi provare a vincere.

Daniele Adani asfalta Max Allegri. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altri giornali

La Juve non ha mezzi termini, adesso più che mai. Sei a -8 e non sei mentalmente attrezzato per guardare dal basso verso l’alto la classifica. (Tutto Juve)

Non si può dire “non ci hanno tirato in porta", lui è andato lì solo per resistere. Daniele Adani ha criticato aspramente Max Allegri dopo la sconfitta di Napoli, durante la diretta alla Bobo Tv su Twitch: “Si puó giocare meno bene della squadra avversaria, ma devi provare a vincere. (AreaNapoli.it)

Nel frattempo l’azionista ha messo nelle casse 700 milioni di euro, tra i dirigenti sono usciti Marotta prima e Paratici poi. Intendiamoci, la Juve ha storia, capacità, uomini e capitali per riprendersi quello che ha dilapidato. (Tutto Juve)

Nel video su Maradona, Lele Adani, con la voce a tratti lacerata dall’emozione e dal dolore per la perdita del dio pagano del calcio racconta aneddoti, riflessioni. ADANI RICORDA MARADONA. “Prima di Italia-Argentina negli spogliatoi poco prima di entrare in campo, Maradona disse: Adesso vado fuori e divido un Paese. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Non so se è stato visto come ingombrante, ma penso che sia davvero difficile per la Juve poter vincere lo scudetto La Juve esordirà questa sera in Svezia nel proprio Gruppo di Champions League contro il Malmoe. (SerieANews)