Giro d’Italia, volata magica di Milan. La tripletta della Maglia Ciclamino e il grande lavoro della Lidl-Trek

Giro d’Italia, volata magica di Milan. La tripletta della Maglia Ciclamino e il grande lavoro della Lidl-Trek
La Stampa SPORT

E tre. Jonathan Milan, che spettacolo. Vince in volata nella tappa che arriva a Cento, terzo successo dopo quelli di Andora e Francavilla al Mare. Un meccanismo ormai oliato, quello della Lidl-Trek che fa della forza e dell’unità di squadra il grimaldello che fa saltare tutti gli ostacoli. A tirare è il solito Simone Consonni, pilastro anche del quartetto della Nazionale su pista, e il loro feeling in bici fa già sognare gli italiani in vista delle Olimpiadi di Parigi (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jonathan Milan fa tris. Il velocista della Lidl-Trek ha vinto allo sprint la 13/a tappa del Giro d’Italia, la frazione di 179 km da Riccione a Cento, cogliendo il terzo successo in questa edizione del Giro. (LAPRESSE)

E sono tre! Jonathan Milan non sbaglia più! Lavoro fantascientifico della Lidl-Trek che pilota in maniera impeccabile la maglia Ciclamino, che domina la volata asfaltando la concorrenza. Secondo posto a sorpresa per il polacco Stanisław Aniołkowski (Cofidis), mentre completa il podio Phil Bauhaus (Bahrain – Victorious). (InBici)

Lo sprint di Jonathan Milan a Cento non ha alcuna sbavatura e permette al corridore italiano di vincere la sua terza tappa in questa edizione del Giro d’Italia, la quarta in carriera nella corsa rosa. Perfetto, impeccabile, da manuale. (ilmessaggero.it)

Le pagelle della tappa 13 del Giro d'Italia: Milan, sprint alla Cipollini. Merlier perde la rotta

E tre. Non è stata un’impresa facil… (La Stampa)

PARCO DEI CASTELLI ROMANI (Luciana Vinci) – Per la Settimana Europea dei Parchi, il cui filo conduttore degli eventi regionali quest’anno sarà ‘Natura e Sport’,Sabato 18 e Domenica 19 Maggio sia di mattina che di pomeriggio, presso l’area Playground del Rifugio di Monte Artemisio a Velletri, sarà possibile trascorrere una bella giornata insieme agli amici della Consulta dello Sport di Velletri. (Cronache Cittadine)

Classica volata al bacio, come quello che regala alla fidanzata Samira dopo il traguardo. Giro d'Italia 2024, tappa 13: tris di Milan. (Quotidiano Sportivo)