Indonesia violenta scossa di terremoto di magnitudo 72 a papua

Palermomania.it ESTERI

Il sisma è stato rilevato alle 23.41, ora italiana, di lunedì. Si è verificato con ipocentro a 52,9 km di profondità sulla terra ferma ed epicentro 234 km a ovest della città di Jayapura, capoluogo della provincia di Papua. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedi 28 Luglio 2015 - ESTERI. Non si hanno notizie di danni, è alto però il pericolo di frane. (Giornale della Protezione civile)

Un ospedale è stato brevemente evacuato. (Meteo Portale Italia)

I primi bollettini indicavano una magnitudo di 7 gradi, poi rivisti verso l ... (Pianeta Notizie)

Non ci…Continua a leggere → Secondo lo United States geological survey (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro tra la panamense Yaviza e la colombiana Acandi. (La Prima Pagina)

Una violenta scossa di terremoto di magnitudo 7,2 ha interessato la zona. Jayapura – Ha tremato la terra in Indonesia, nella città di Jayapura, sulla costa settentrionale della grande isola di Nuova Guinea. (PUPIA)

PAPUA, 28 LUGLIO 2015 – Nella notte scorsa una violenta scossa di terremoto è stata registrata in Indonesia, nella provincia di Papua, mentre in Italia erano le 23:41 di lunedì notte. (InfoOggi)