Calcio, Mondiali 2022. Scaloni alla vigilia: "Di Maria sta meglio. Sarà una bella partita"

OA Sport SPORT

Siamo alla vigilia dei quarti di finale dei Mondiali di calcio in Qatar. Domani due bellissime sfide: in serata previsto uno spettacolare Argentina-Olanda. Nella classica conferenza stampa del giorno prima Lionel Scaloni, CT dell’Albiceleste, ha parlato dei giocatori in dubbio dopo i recenti infortuni: “De Paul e Di Maria si sono allenati ieri, ma ci sono ancora un giorno ed un allenamento per valutare al meglio la squadra. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina, e questo conferma che Dybala sta bene, che non ha problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Nel solito 4-3-3, in difesa Molina, Romero, Otamendi e Acuna. Nel caso in cui De Paul fosse costretto al forfait, ecco che sarebbe il turno di Paredes. (Tutto Juve)

Queste le parole di Gugnali: “Lautaro ha bisogno del gol, gli è stato negato due volte nel match d’esordio e ne ha risentito. Ma ciò non significa che in qualsiasi momento debba cercare di concretizzare a ogni costo quello che sta cercando così tanto”. (Calcio In Pillole)

MINUTI – Lautaro Martinez non è di certo abituato alla panchina a Milano. Lautaro Martinez disputerà tra poche ore la partita più importante della sua carriera: i quarti di finale dei Mondiali con la sua Argentina, che affronterà l’Olanda. (Inter-News)

Sono solamente due i calciatori della Roma rimasti impegnati nel Mondiale del Qatar 2022. Eliminati Nicola Zalewski e Matias Vina, Paulo Dybala e Rui Patricio tengono alta la bandiera giallorossa anche se non hanno mai esordito fino a questo momento. (RomaNews)

L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)