Bologna-Inter, le pagelle - Grande prova del tridente difensivo. Sanchez spettatore nella ripresa

Fcinternews.it SPORT

Uno dei clean sheet più sofferti ma meritati per lo svizzero, chiamato in causa due volte ma bravissimo a opporsi al fendente di Ferguson nel primo tempo e soprattutto al tentativo ravvicinato di Zirkzee nella ripresa. Nel secondo tempo c'è da stringere i denti e dalla porta guida con efficenza i compagni. BISSECK 7 - Al di là della soddisfazione del gol, sublimazione del calcio offensivo di Inzaghi che porta in attacco entrambi i braccetti difensivi, il tedesco se la cava con grande disinvoltura e oltre a mantenere alto il livello di concentrazione in difesa è uno dei valori aggiunti in attacco del primo tempo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il match delle 18 di questo sabato di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sul campo del Bologna. A nulla è servito un ottimo secondo tempo della squadra rossoblù che ha spesso dovuto fare i conti con le parate di Sommer. (ForzaRoma.info)

Decimo successo di fila in campionato della capolista Inter, che passa 1-0 al Dall’Ara e si porta provvisoriamente a +18 sulla Juve . Bologna ko dopo 7 risultati utili consecutivi, ma ancora al 4° posto. (Fiorentina.it)

Con la sua rete verso la fine del primo tempo, Yann Bisseck ha deciso Bologna-Inter. Dopo la gara, il difensore nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità con una breve clip video. (Inter-News)

Il titolo non ha nessun fine filosofico. Non parliamo nemmeno di paradossi e gatti. Qui si parla di un dato di fatto: se due anni fa l'Inter aveva perso lo Scudetto a Bologna, oggi probabilmente lo ha rivinto proprio al Dall'Ara. (L'Interista)

"Aveva un fastidio, penso non sia niente ma vedremo, valuteremo nei prossimi giorni". Zirkzee come sta? (Fcinternews.it)

SPLENDIDI – La squadra di Simone Inzaghi vince anche contro il Bologna ed è a quota 10 su 10 in campionato nel 2024. La particolarità della partita del Dall’Ara la sottolinea Tancredi Palmeri: «È successa una cosa assurda per chi capisce di calcio. (Inter-News)