Vivendi a Mediaset: Una soluzione amichevole non è più la priorità

Mondo TiVu ECONOMIA

"Vivendi - si legge nella nota - finora si è sempre dichiarata aperta a discutere della controversia con Mediaset e ha continuato a cercare soluzioni alternative in questi mesi". Vivendi chiude le porte sulla possibilità di una soluzione amichevole del ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

La sede di Mediaset a Cologno Monzese. La società guidata da Vincent Bolloré accusa gli italiani di "tentativi di intimidazione" e non ritiene più prioritaria una "soluzione amichevole". (Mondo TiVu)

In una lettera ricevuta martedì il gruppo francese ha comunicato la cessazione dell'«interim management», vale a dire la clausola che congelava per Premium la gestione aziendale. (il Giornale)

L'intesa prevedeva anche uno scambio azionario del 3,5%. Cosi' si conclude un duro comunicato del gruppo francese presieduto da Vincent Bollore' sulla vicenda Mediaset e Mediaset Premium. (ReggioNotizie)

(Teleborsa) - Anche Mediaset usa il pugno duro con Vivendi e, replicando alla presa di posizione dei francesi, preannuncia che la vicenda Premium sarà risolta in tribunale, "dove emergeranno chiaramente i ruoli che oggi si vogliono confondere". (Il Messaggero)

Lo rende noto il gruppo di Cologno secondo cui si tratta di "un tardivo ... (Quotidiano.net)

Riduciamo la valutazione" di Mediaset "del 9%, portando a zero il valore di Premium. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. (ReggioNotizie)