Calciomercato - Milan, quale attaccante dopo Giroud? Da Zirkzee a Gyokeres, per chi spendere 50 milioni?

Eurosport IT SPORT

Le voci sull'imminente addio di Olivier Giroud al Milan a fine stagione si fanno sempre più insistenti: l'attaccante francese, che il prossimo 30 settembre compirà 38 anni, proseguirà probabilmente la propria carriera in MLS con il Los Angeles FC , club con cui esisterebbe già un accordo valido fino al 31 dicembre 2025. La partenza di Giroud , sia dal punto di vista tecnico che di leadership nello spogliatoio, creerebbe un vuoto difficile da colmare: parliamo infatti di un bomber che, dall'estate 2021 a oggi, in 121 partite ufficiali con la maglia rossonera ha segnato 46 gol, molti dei quali pesanti come macigni. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan, a fine stagione, saluterà Olivier Giroud, che ha scelto di proseguire la sua carriera al Los Angeles FC. (Tuttocampo)

Tra i profili maggiormente seguiti dal calciomercato Milan c’è sicuramente quello di Zirkzee. Sul talento del Bologna arrivano importanti aggiornamenti da parte del giornalista Christopher Michel della fussball. (Milan News 24)

Quello di Jonathan David è uno dei nomi sempre validi per l'attacco del Milan a giugno. In scadenza a giugno 2025 con il Lille, il canadese è tornato a marciare con grandi numeri nelle ultime settimane dopo un inizio di stagione deludente. (Napoli Magazine)

Il Diavolo è così costretto a correre ai ripari e stando a quanto riporta Fussball.news, portale tedesco, l'opzione primaria dei rossoneri per rimpiazzare il centravanti di Chambéry corrisponde al nome di Joshua Zirkzee, prima punta in forza al Bologna. (CalcioNapoli1926.it)