Bastia-Lione, è ancora violenza in Ligue 1: invasione, rissa e sospensione

picenotime SPORT

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno ... (picenotime)

Su altre fonti

Redazione. Doppia aggressione, la prima durante il riscaldamento, la seconda alla fine del primo tempo. (Today)

Nello stadio Armand Cesari, a Bastia, dov'era in programma la partita della 33/a giornata della Ligue 1 fra i corsi e il Lione, è andato in scena un pomeriggio di follia. Incredibili episodi di violenza nella massima serie del campionato francese. (Leggo.it)

Un battibecco che sembrava finire lì, ma non è stato così. BASTIA-LIONE SOSPESA – Davvero assurdo quanto accaduto prima di Bastia-Lione. (CalcioWeb)

Nell'aggressione ai giocatori del Lione coinvolti anche alcuni stewart e un dirigente, denunciato. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la sfida di campionato di ieri, alcuni giocatori del Lione sono stati aggrediti non solo dai tifosi scesi dalla tribuna est (riaperta ieri dopo tre turni di ... Roma, 17 apr. (askanews)

L'OL viene attaccato dai tifosi di casa per ben due volte e il portiere Lopes viene aggredito. La sfida di Ligue One è stata sospesa. (Calcio News 24)