Skoda Vision IN, nuovi dettagli dal video ufficiale

Motor1 Italia ECONOMIA

Progetto India 2.0. A seguito dell'inaugurazione a Pune del nuovo Technology Center, Skoda è al comando delle operazioni nel progetto India 2.0, attraverso cui verrà sviluppata l’offerta del Gruppo tedesco su questo mercato.

Inoltre, per essere sempre più immersa in questa realtà, Skoda punta alla totale localizzazione del 95% delle componenti producendo ogni parte dei modelli in India.

Tra i dettagli si riesce a scorgere la tipica griglia con costole gemellate in cristallo con tanto di illuminazione. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tecnologia LED che si ripropone anche sui listelli della griglia frontale e sul logo Skoda sul cofano anteriore. Skoda Vision In fa parte dell'ambizioso progetto "INDIA 2.0" che il Gruppo tedesco sta portando avanti con l'obiettivo di realizzare specifici modelli dedicati al mercato indiano. (HDmotori)

Anche la parte posteriore di Skoda Vision 1 è strutturata e ricca di personalità, con con fanali tridimensionali ben definiti e collegati da una fascia orizzontale. La commercializzazione del modello di serie che deriverà dal suv Vision 1 è prevista per l'anno in corso. (Corriere Adriatico)

Così dopo l’allestimento dal look sportiveggiante Monte Carlo, per la crossover della Casa ceca è in arrivo quello ispirato alle fuoristrada: si chiama Scoutline - già presente su altri modelli - e adotta bandelle laterali e passaruota in nero opaco, ruote di 17” in grigio scuro (optional di 18”). (La Gazzetta dello Sport)