Manfredonia. Rete Smash: "La piccola Evelyn saluta il papà volato in cielo"

StatoQuotidiano.it SALUTE

Carico di tristezza è il messaggio che la giovane mamma ha voluto affidare al web a corredo della foto: “Cucciola, papà tuo è sempre con te.

Apprezzate la vita i valori e soprattutto guardate Evelyn nessuno più le potrà restituire il suo papà.

Un vostro aiuto, anche piccolissimo per Rossella e le sue bimbe é davvero tanto, per sollevarle almeno dal carico di preoccupazioni economiche che si trovano ad affrontare

Non si può morire a 25 anni!”. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Coronavirus, il medico dell'Istituto zooprofilattico di Foggia e l'allarme variante Delta: "A rischio i più giovani" di Tatiana Bellizzi. (La Repubblica)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.603.966 test, il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 252.757 così suddivisi: 95.056 nella Provincia di Bari, 25.554 nella Provincia di Bat, 19.687 nella Provincia di Brindisi, 45.107nella Provincia di Foggia, 26.852 nella Provincia di Lecce, 39.324 nella Provincia di Taranto, 806 attribuiti a residenti fuori regione, 371 provincia di residenza non nota Continua la discesa dei casi attualmente positivi, scesi sotto quota 10mila (9343) dopo quasi otto mesi. (FoggiaToday)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 17.6.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/t4l0V Sono stati registrati 2 decessi: 1 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto. (l'Immediato)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.603.966 test. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (StatoQuotidiano.it)

Nonostante le numerose ospitate in varie trasmissioni televisive, “sono sempre la stessa, ma con tanti amici ed amiche in più”, confessa sorridendo. “Prima del Collegio a Manfredonia mi conosceva solo mia nonna. (StatoQuotidiano.it)

Amorico è invece accusato di aver prelevato con un'auto, da una località di campagna, il 17enne e Consalvo dopo la rapina Con lui vennero arrestati altre quattro giovani foggiani, nei confronti dei quali è cominciato oggi il processo in Corte d'Assise a Foggia. (La Repubblica)