Barbie, arriva la versione curvy della famosa bambola. E il Time le dedica la copertina

Una vera rivoluzione quella di Mattel che dal primo marzo mette in commercio delle Barbie diverse da come siamo abituate a vederle. Si chiameranno «petit» (minuta), «tall» (alta) e «curvy» (formosa) e hanno l'obiettivo di rappresentare tutte le donne. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Le nuove Barbie e l ... Il nuovo modello Curvy, dichiara Mattel, è più vicino alle taglie femminili reali. (IO donna)

Mattel, criticata in passato per il canone di bellezza che veicolava, lancia 3 versioni con taglie più realistiche: "petit", "tall" e "curvy". La bambola più famosa del mondo abbandona le curve perfette e diventa più "umana". (Sky Tg24)

La nuova strategia della Mattel, l'azienda produttrice del famosissimo giocattolo, è stata adottata per provare a ... (Rai News)

In arrivo dal 1 marzo 33 nuovi modelli "curvy" della bambola più amata dalle bambine del pianeta. Barbie cambia pelle... (TecnoAndroid)

Nel dimenticatoio, quindi, la classica Barbie dalle "forme perfette", quella tanto criticata poiché rappresentava un canone di bellezza troppo difficile da raggiungere e lontano dalla realtà e che quindi poteva trasmettere un messaggio sbagliato alle ... (Il Punto)

Ciao magre e bionde dei sogni. Top Video. (Vanity Fair.it)