Con l'hard fork Berlin alle porte, il prezzo di Ether sfiora i 2.400$

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Chiunque possieda Ether in un wallet o su un exchange non sarà influenzato dall’hard fork.

Il network di Ethereum verrà sottoposto a un aggiornamento non appena la sua blockchain raggiungerà il blocco numero 12.244.000.

Le ipotesi relative ai potenziali movimenti del prezzo di Ether nel breve termine variano da estremamente ottimistiche (e di certo “non assurde”) a conservative e moderate

L’aggiornamento Berlin verrà implementato sotto forma di hard fork, un cambiamento irreversibile al protocollo di una blockchain. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso degli anni Coinbase ha raccolto finanziamenti da fondi di venture capital per 547,3 milioni di dollari, secondo quanto calcolato da Crunchbase. Coinbase, uno delle piazze di scambio, gli exchange, di criptovalute più noti e utilizzati al mondo, si appresta a sbarcare sul Nasdaq. (Wall Street Italia)

Per saperne di più: Cos’è e come funziona Coinbase. Cosa fa Binance con gli Stock Token? Dopo la quotazione di Coinbase (qui per aprire un conto gratis) al NASDAQ, anche Binance farà la sua parte. (Criptovaluta.it)

E nello stesso stile – e con le stesse funzionalità – che abbiamo già visto già per Bitcoin e per Ethereum. Continuano ad arrivare delle ottime notizie per Ripple – e non parliamo soltanto del valore guadagnato dalla criptovaluta, che è ormai stabilmente sopra quota 1,65$. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr